Incidente a Montecalvoli, abbattuto un palo della luce foto

Un botto intorno alle 5 del mattino di ieri, ed il palo al bordo del ponte di Montecalvoli era venuto giù, rimanendo in bilico sull’argine.

 Protagonista un auto al cui interno stava un guidatore che, almeno stando alle prime infomrazioni che siamo riusciti a recuperare, non versava in gravi condizioni. Sul posto, di prima mattina, anche i carabinieri. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, anche se con molta probabilità l’auto è finita addosso al palo malgestendo la curva provenendo da Ponte alla Navetta o dal centro del paese. Sta di fatto che il palo è sempre lì, a mezz’aria, a ricordare la pericolosità di uno svincolo e di un ponte in passato protagonisti di altri numerosi incidenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.