Nuovo pavimento in via Roma, strada chiusa dal 24

Da lunedì 24 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione in lastre di pietra di un tratto di via Roma a Santa Maria a Monte. I lavori dovranno terminare entro il 15 novembre.

Circa 150 i metri interessati, che resteranno chiusi al traffico di veicoli e pedoni. Sarà comunque garantito ai residenti l’accesso a piedi alle proprie abitazioni.
“L’intervento – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Lucchesi – ripristina la pavimentazione in lastre, dissestata da moltissimi anni, mai presa in considerazione. Un importante intervento che contribuirà a rendere vivibile il nostro centro storico e migliorare la sicurezza per i pedoni che vi transitano per fruire non solo delle abitazioni stesse ma anche della Collegiata di Santa Maria a Monte. Il ripristino della nuova pavimentazione di via Roma segue l’intervento del rifacimento di via del Bruno e di molte altre ancora”. Per esigenze particolari contattare la polizia municipale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.