Venturina sbaraglia il Capanne (3-2)

Più informazioni su

VENTURINA: Brunacci, Fioretti, Fiorini, Persico (15’st Ziani), Paini, Cosimi, Felici, Balestracci, Ciurli, Lunghi, Deri. A disp.: Nudi, Sorbi, Redi, Bracci, Ferrari, Bussotti. All.: iacometti
CAPANNE: Toso, Ambra (35’st Bettarini), Camino, Ceccarini (40’st Gennusa), Puzone, Dell’Agnello, Greco, Garzelli (44’st Andreozzi), Fraccone, Bracci, Verrillo. A disp.: Corsi, Sichi, Ferrucci, Nencioni. All.: Squarcini
ARBITRO: Schiavo di Grosseto
RETI: 45’pt Bracci, 13’st Cosimi, 19’st e 38’st rig. Lunghi, 36’st Greco
NOTE: Espulso Camino al 47’st

Si gioca allo stadio Santa Lucia di Venturina con i locali che vengono da due vittorie consecutive e il Capanne da una vittoria e da un buon pari a Certaldo. Dopo 15′ è il Venturina a rendersi pericoloso con Ciurli ma è bravo Toso a deviare in angolo. La prima conclusione per il Capanne è di Verrillo che salta due uomini ma spara alto. Il Capanne ci prova ancora con Bracci ma il portiere para. Il Capanne pasa allo scadere proprio con Bracci su punizione da fuori area per atterramento di Fraccone. Tiro alla destra di Brunacci ed è gol.
El secondo tempo il Venturila parte forte. Al 2′ Longhi sbaglia da pochi metri sparando alto da pochi etri. Al 13’st il Venturina pareggia con Cosimi di testa su calcio d’angolo all’incrocio dei pali. Al 19’st arriva il vantaggio locale in contro piede con Lunghi che di piatto insacca un cross dalla sinistra.
La reazione del Capanne non si fa attendere. Ci prova prima Fraccone a fuori area, poi Verrillo di testa ma è brao il portiere locale a sventare. Al 26’st il Capanne pareggia di testa con Greco, su punizione calciata da Ceccarini. Alla mezz’ora è ancora Verrillo a sfiorare il vantaggio ma Brunacci para in angolo. A 5′ dalla fine il Venturina passa su calcio di rigore su un atterramento dubbio in area: dal dischetto segna Lunghi. Il Capanne prova i forcing finale ma è tutto inutile e la gara si conclude con la vittoria del Venturina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.