Scrittori tra la gente, autori e libri a chilometro 0

Scrittori tra la gente, incontri con gli scrittori e i loro libri “a chilometro zero” o quasi. Giovedì 17 novembre, nello spazio soci Coop del centro commerciale in Via Fucecchiello a Fucecchio, l’incontro è per gente curiosa, lettori e scrittori, per parlare della voglia di scrivere e di ciò che è stato scritto.

I lettori incuriositi ascoltano, domandano e, se interessati, leggono queste nuove storie. Si tratta di un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la biblioteca comunale e la locale sezione soci Coop. Questo secondo appuntamento è l’occasione per conoscere Lucia Marradi, una signora di Cerreto Guidi, che ha pubblicato il romanzo Quore di mamma, incentrato su un rapporto madre-figlia portato all’estremo e destinato a generare un mostro proprio laddove è insito l’affetto più assoluto e totalizzante, quello materno. Il ciclo di incontri Scrittori tra la gente proseguirà poi da gennaio fino ad aprile con nuove proposte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.