Referendum, incontro per il SI a Santa Croce il 22

Nuova iniziativa del comitato per il Sì al referendum costituzionale a Santa Croce, martedì 22 novembre alle 21,15 alla saletta Vallini della biblioteca comunale. A spiegare le ragioni a favore della riforma della Costituzione ci saranno Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, Antonio Mazzeo, vice segretario regionale del Partito Democratico e Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce sull’Arno, per un incontro con i cittadini.

“Il voto che andremo ad esprimere darà la possibilità al nostro paese di essere davvero all’altezza dei tempi che richiedono istituzioni che salvaguardino i principi della nostra Costituzione e che, allo stesso tempo, siano semplici” scrivono dal comitato “Bastaunsì”. “Abbiamo bisogno di mettere il nostro paese in condizioni di attrarre investimenti e questa è solo una delle ragioni per cui sosteniamo le ragioni del Sì”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.