Santa Croce nel tour mondiale di Gloria Gaynor

Il suo tour mondiale parte da New York il 10 dicembre e si conclude a Bristol il 3 giugno. Nel mezzo, unica tappa italiana già fissata di Gloria Gaynor, c’è Santa Croce. La cantante di I will survive, uno dei simboli della Disco Music prestata anche alla recitazione, sarà al PalaParenti il 7 marzo, in uno degli 8 appuntamenti del PalaPop, rassegna di musica, cabaret e intrattenimento in generale.

Con uno spettacolo ispirato a Frozen dedicato alle famiglie, con Cristina D’Avena come ospite d’eccezione. Un salto in un passato glorioso con un piede in un presente divertente quello che si sta preparando: tra gli altri spettacoli in scena ci sarà l’anteprima del tour ufficiale Jerry Calà presenta i Gatti di Vicolo Miracoli Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno. Poi i Nomadi e Colorado in un ricco, ricchissimo, programma pur se concentrato in 8 date.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.