Referendum, le ragioni del Sì a teatro a S. Maria a Monte

Nuovo incontro a Santa Maria a Monte per capire qualcosa di più su riforma zionale e referendum del 4 dicembre prossimo. Ad organizzarlo i due comitati per il SI presenti sul territorio comunale, giovedì prossimo, 24 novembre, alle 21,30 presso il teatro.

“Una serata per spiegare le ragioni per rinnovare l’Italia” spiegano i due comitati in una nota congiunta. “In particolar modo dare un segnale ai paesi del mondo che anche noi vogliamo delle regole più snelle e meno sprechi. Tutto questo, ovviamente, senza accontentarci: questo è solo un inizio, per  una nuova pagina che ci riguarda tutti”. A spiegare i punti essenziali della riforma zionale sulla quale siamo chiamati a votare saranno Francesco Petri, esponente del Pd santamariammontese e presidente del comitato Bastaunsì per il comune, Alberto Fausto Vanni di Progetto Repubblicano e responsabile per l’altro comitato per il Sì e, infine, Antonio Mazzeo consigliere Pd alla Regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.