San Miniato, il tartufo all’Ad Milan Galliani

Più informazioni su

Il tartufo bianco di San Miniato era stato a casa Inter (qui Empoli-Inter sgranocchiando il tartufo di San Miniato). Oggi, per ristabilire l’equilibrio, è arrivato anche al Milan. Portato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione, il pregiato prodotto è stato consegnato all’ad Adriano Galliani e, a guardare dalle foto, è abbastanza per un pranzo di squadra.

Che oggi era a Empoli, arrivata in treno per giocare al Castellani. A Firenze, per incontrare Galliani, c’erano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore Giacomo Gozzini e il vicepresidente di San Miniato promozione Cesare Andrisano. Ad accompagnare la comitiva, anche il presidente del Tuttocuoio Andrea Dolfi.

 

Leggi anche Ambasciatori del tartufo nel segno della solidarietà – Foto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.