‘Lezione di memoria’ per ricordare Stellato Spalletti

Il comune di San Miniato ricorda la figura di Stellato Spalletti, il granatiere di Sardegna caduto eroicamente durante la Prima guerra mondiale. Nel 76esimo anniversario della sua morte, l’amministrazione organizza l’iniziativa dal titolo “Lezione di memoria”, in programma questo sabato (3 dicembre) alle 10, nell’auditorium della scuola media Buonarroti di Ponte a Egola, di fronte alla piazza intitolata a Spalletti.

L’iniziativa è organizzata dal in collaborazione con l’associazione Granatieri di Sardegna centro regionale della Toscana e con il contributo della società cooperativa La Risorta. Relatore della lezione il Generale Ernesto Bonelli. La cittadinanza è ovviamente invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.