Private party, mezzo chilo di tartufo e 500 euro ai malati foto

Un’occasione per stare insieme. Ma anche per regalare un sorriso a chi non c’era. Il Private party 2016 ha permesso di raccogliere 500 euro da devolvere alla Nicco Fans Club, l’associazione onlus a sostegno di adolescenti ammalati di tumore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Da 3 anni, il Private party si svolge al ristorante Gemignani Francesco di San Donato ed è organizzata da Paolo Quirici detto “Poppolone” per salutare la stagione del tartufo. Accompagnato dagli originali zuccherini aromatizzati della casa, veri antibiotici per la stagione invernale. Il tartufo affettato per l’occasione era di 550 grammi. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.