Le Vedute, aggredito e rapinato sulla soglia di casa

Stava rincasando intorno alle 20 di oggi 13 dicembre. Quando l’uomo, a Le Vedute di Fucecchio, si è visto circondato. In 5 lo hanno aggredito, picchiato, preso a calci e pugni fin dentro casa, davanti alla moglie, rimasta lì impotente.

Poi sono scappati a piedi con monili in oro. Un colpo preparato e studiato, visto che tutti e 5 i soggetti indossavano guanti e passamontagna. L’uomo si trova in ospedale per le cure del caso. A quanto possibile ricostruire, i malviventi sarebbero stranieri, con accento dell’est Europa. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.