Natale inizia il 18 a Massarella, col St. Jacobs Choir

Doppio appuntamento natalizio domenica prossima 18 dicembre a Massarella di Fucecchio grazie alle iniziative della parrocchia di Santa Maria e all’associazione “Le Stanze sul Padule”.

Alle ore 16,30 i bambini e i ragazzi del catechismo proporranno il presepe vivente; sempre nel pomeriggio seguiranno poi altre iniziative di intrattenimento come il lancio delle lanterne, la merenda e la tombola nei locali dell’oratorio. La sera, a partire dalle ore 21,15, spazio alla musica nei locali della Pieve di Santa Maria: l’associazione Le Stanze sul Padule proporrà un concerto di natale con le musiche gospel e spiritual del St. Jacobs Choir diretto da Massimo Bracci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.