A Fucecchio un corteo per la sicurezza, appuntamento il 29

“Per una Fucecchio più sicura, contro la criminalità e a sostegno delle vittime e delle Forze dell’Ordine”. Sono queste le parole che accompagneranno la manifestazione indetta per il prossimo 29 dicembre a Fucecchio ed organizzata da un comitato di cittadini, dopo i gravi fatti di cronaca che hanno interessato il comune e le Cerbaie.

“Non una manifestazione contro l’amministrazione” assicurano i promotori “ma un modo per ribadire che serve un maggior presidio del territorio”. Il comitato dà appuntamento alle ore 18,30 in Piazza Aldo Moro, per poi percorrere via Battisti, via Nazario Sauro fino a confluire in Piazza Amendola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.