Libri in pediatria, li regalano i bambini di Fucecchio

Quattro scatoloni pieni di libri, raccolti dai bambini per fare un regalo gradito al reparto di pediatria dell’ospedale. È l’iniziativa della scuola d’infanzia “Il Pesciolino Arcobaleno” di Fucecchio, che nelle due settimane precedenti al Natale ha invitato i bambini ha raccogliere libri usati ma in buone condizioni.

Lo scopo del progetto era quello di sensibilizzare i bambini a donare qualcosa di proprio a coloro che si trovano in un momento di difficoltà. L’iniziativa ha avuto successo: i bambini hanno donato così tanti libri da riempire quattro scatoloni che poi hanno confezionato con carta regalo dipinta e firmato.
Sabato 17 dicembre le rappresentanti di classe hanno portato i libri in dono ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.