Il Natale a Fucecchio, Ccn ringrazia e dà appuntamento al 31

C’è soddisfazione tra le attività del Centro commerciale naturale “Città di Fucecchio”, che rivolgono un ringraziamento ai clienti arrivati in questi giorni nei propri negozi, dando appuntamento a tutti per la festa di capodanno del 31 dicembre con Andrea Prestianni.

Dopo i weekend appena trascorsi, che hanno visto il centro cittadino affollato in occasione dei numerosi eventi in programma, la presidente del Ccn Patricia Giannoni, a nome di tutti gli associati, intende ringraziare “anche i cittadini di Fucecchio, le associazioni e l’amministrazione comunale per la disponibilità e la collaborazione prestata nell’allestimento di un cartellone di eventi che in questo mese di dicembre ha ‘acceso la città’ rendendola particolarmente attrattiva”.
“Abbiamo ricevuto grandissimi apprezzamenti da parte di tantissime persone – ha detto Patricia Giannoni – adesso aspettiamo tutti in Piazza Montanelli sabato 31 dicembre per il concerto di Andrea Prestianni, per il lancio delle lanterne, la tombola e per il brindisi con il quale accoglieremo il nuovo anno”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.