Difendersi dai furti, incontro a Galleno con comune e Carabinieri

Difendersi da furti e truffe grazie ai consigli dell’arma. Sarà questo l’argomento di un incontro con i cittadini organizzato in località Galleno dal comune di Castelfranco in collaborazione con i Carabinieri.

L’evento si terrà il prossimo 10 gennaio alle 21,15 presso il bar Mondiale. Parteciperanno il sindaco Gabriele Toti, il luogotenente Emanuele Quaranta, comandante della stazione dei Carabinieri di Castelfranco, ed il comandante della polizia municipale del comune Giacomo Pellegrini. Informazioni al numero 0571478006.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.