Comitato attuazione del Referendum, serata a Fucecchio

Continua l’attività del Comitato per l’Attuazione della Costituzione di Fucecchio, che il prossimo 14 gennaio al circolo Arci “G.Pacchi” illustrerà le finalità della scelta di mantenere il gruppo di lavoro anche dopo il referendum dello scorso 4 dicembre.

Un incontro nato anche per analizzare i risultati di quella tornata referendaria, al quale sarà presente anche il professor Pancho Pardi dell’Università di Firenze, già referente del comitato nazionale per il NO. La serata inizierà dal dibattito alle ore 18, con a seguire cena a buffet e musica con il complesso “Doctor Wolf”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.