Rigopiano, sul posto Vigili del fuoco toscani – Video e Foto foto

Ci sono anche i vigili del fuoco toscani nell’albergo Rigopiano a Farindola, in provincia di Pescara, travolto dalla slavina di ieri, 18 gennaio.

Sul posto il team Usar (Urban Search And Rescue) dai comandi di Pisa e Firenze, già impegnati nei mesi scorsi nelle zone terremotate, partiti ancora una volta alle 2 di questa notte. Insieme a loro ci sono anche uomini dei comandi di Massa e Prato, con una dotazione di mezzi specifici come pale gommate, autocarri con pala spartineve e mini escavatori, che dalle prima ore di stamani stanno lavorando nelle zone nuovamente colpite dalle scosse, mentre il team Usar è impegnato nelle ricerche all’interno dell’albergo Rigopiano.

 

{youtube}AF0t5lK4jr8{/youtube}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.