Incendio in via nuova a Forcoli nella notte

Brutto incendio nella tarda serata di ieri, 26 gennaio, nella frazione palaiese di Forcoli. Le fiamme hanno divampato dall’interno di un garage in via nuova, al piano terra di una palazzina. Pronto l’intervento intorno alle 23 della squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cascina, con il supporto di un’autobotte. L’incendio, scaturito probabilmente da cause elettriche, ha interessato tutto l’ambiente bruciando suppellettili elettrodomestici e altro.

Il calore sviluppato ha interessato il solaio rendendo la palazzina non praticabile. Gli gli occupanti hanno trovato temporanea sistemazione presso amici. Sul posto il sindaco di Palaia oltre ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.