Più di un chilo di droga nascosto nell’armadio, preso 58enne foto

Più informazioni su

Era da tempo sotto osservazione. Nella notte tra 9 e 10 febbraio, i carabinieri lo hanno pedinato fino a casa e sono entrati con lui.

A casa dell’uomo, 58 anni, i carabinieri di Ponsacco hanno trovato, ben nascosti nell’intercapedine di un armadio su una balconata, un chilo e 200 grammi di hashish, svariato materiale per il confezionamento e circa mille euro in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Pisa, in attesa della convalida. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.