Fontanello attivo a Montecalvoli, il prossimo a Cerretti foto

Taglio del nastro per il fontanello di acqua pubblica a Montecalvoli, il quarto per il comune di Santa Maria a Monte. Sponsorizzato da Farmavaldera, il nuovo fontanello è stato montato in piazza Donatori di Sangue nella parte bassa della frazione.

La nuova struttura, che si aggiunge a quelle già presenti a Ponticelli, a San Donato e nel capoluogo, è la terza installata durante l’amministrazione del sindaco Ilaria Parrella. E’ il secondo, inoltre, di ultima generazione, dotato cioè dell’opposito display con le informazioni per gli utenti. Fornirà sia acqua naturale a temperatura ambiente sia acqua gassata fredda, quest’ultima al costo di 5 centesimi al litro. Analogamente a quanto avvenuto per gli altri fontanelli delle frazioni, la sua installazione è stata possibile grazie alla sponsorizzazione della società Farmavaldera, rappresentata oggi pomeriggio dal presidente Simone Chiaverini. Con lui il sindaco Ilaria Parrella accompagnata dagli assessori Elisabetta Maccanti, Maurizio Lucchesi e Roberto Michi, che hanno preso parte al tradizionale brindisi a base di acqua. Il prossimo passo, adesso, sarà l’arrivo di un quinto fontanello anche a Cerretti, la cui installazione è prevista entro l’anno. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.