Ferruzza, strada chiusa per lavori. Mercoledì senza acqua

Il tratto interessato è una parte di piazza della Ferruzza, quella compresa tra la rotaroria e l’intersezione con via 1 Settembre e via Bonaparte. Il tratto sarà chiuso al traffico a partire dalla mattinata di lunedì 20 febbraio, mentre mercoledì 22 è preogrammata anche un interruzuione dell’erogazione idrica alle abitazioni vicine. Sono i prossimi lavori in programma a Fucecchio per consentire la realizzazione  di un attraversamento pedonale e alcuni lavori alla rete idrica di Acque Spa.

Una volta conclusi i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale, la strada sarà riaperta a senso unico fino alla conclusione dell’intervento alla rete idrica. Per quest’ultimo intervento, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalle 8,30 alle 17 di mercoledì 22 febbraio nelle seguenti strade: viale Colombo (dal civico 2 al civico 8), via Bonaparte (da incrocio con via dei Lavatoi fino a piazza Ferruzza), via 1 Settembre (da incrocio con via Galvani a via Bonaparte), via 25 Aprile, viale Buozzi (da piazza Ferruzza ad incrocio con via Leopardi), via Maestro da Fucecchio, via Nuova della Ferruzza, via Vecchia della Ferruzza.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento alla rete idrica sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.