Incidente a Ponsacco, si cappotta 52enne di San Miniato

Più informazioni su

Per ragioni in corso d’accertamento, un uomo di 52 anni di San Miniato ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e si è cappottato. E’ successo questa notte intorno all’una, sulla via Valdera per Ponsacco.

Sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina e Pontedera, oltre a carabinieri di Pontedera e Ponsacco e Polstrada. La strada è rimasta chiusa per circa due ore poiché l’auto, alimentata a Gpl, stava perdendo benzina. Il delicato intervento ha impegnato a lungo i vigili del fuoco, che hanno riaperto la strada solo dopo aver bonificato l’area con cura. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.