Assalto all’oleodotto, gasolio disperso nei campi – Foto foto

Più informazioni su

Manca ancora la conferma, ma tutto lascia pensare che la causa sia stata un tentativo di furto. Dalla mattinata di stamani, 12 marzo, i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina sono impegnati nel comune di Ponsacco, in località Val di Cava, dopo la rottura dell’oleodotto che corre alle spalle della fabbrica di biliardi Ursus.

Sul posto sono presenti anche i tecnici Eni e una ditta incaricata che stanno provvedendo all’aspirazione del gasolio fuoriuscito nei campi e alla bonifica dell’area. Sul posto è presente anche un’ambulanza del 118 a prevenzione di eventuali danni alla salute del personale presente. Sul caso indagano i carabinieri.

Foto di Enrico Damiani

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.