Vigili del Fuoco S.Miniato, nuova sede al magazzino comunale

Sarà in via Guerrazzi, in alcuni spazi ricavati dal magazzino comunale, la nuova sede del distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco di San Miniato. A deciderlo l’amministrazione comunale, rispondendo ad un problema del quale si discuteva da diversi anni. Attualmente i volontari sono dedicati alcuni spazi non più sufficienti nella sede della Confraternita di Misericordia di San Miniato Basso in via Cuoco.

“La presenza del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari ha intensificato sempre più le attività e gli interventi in questi anni, garantendo un innalzamento del livello di sicurezza sul territorio ed aumentando progressivamente il numero di volontari impiegati” spiega l’assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori. – Proprio per questo motivo come amministrazione abbiamo deciso per lo spostamento, che avverrà entro l’anno a seguito di alcuni lavori“. Opere di ristrutturazione ma sopratutto di riconversione che vedranno le casse comunali impegnate per oltre 28mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.