La Cuoiopelli Juniores vince il campionato – Foto foto

Cuoiopelli – Cascina 1-0
CUOIOPELLI: Stefanini, Pagni, Benelli, Boldrini (35’st Marinai), Rossetti, Tredici, Beconcini, Bonocore, Morelli, Faraoni (27’st Grossi), Nuti (43’pt Giannetti). A disp.: Zocchi, Simoncini, Leonardi, Spinelli. All.: Stefano Cetti.
CASCINA: Lelli, Bocci, Barsotti, Rossi, Fiori, Benvenuti, Teresi, Mealli, Gaye, Pacifico, Maurelli. A disp.: Baroni, Inghirami. All.: Perillo.
RETI: 39’pt Beconcini
NOTE: Ammonito Rossetti

Il successo contro il Cascina regala ai biancorossi di Santa Croce la vittoria del campionato. Con la partita di ieri, 1 aprile, la Cuoiopelli juniores ha conquistato il primo posto nel campionato regionale girone D con due giornate di anticipo, staccando definitivamente il Roselle al secondo posto. A decidere la sfida è stata la rete di Giovanni Beconcini al 39′ del primo tempo. Il vantaggio ha permesso ai conciari di portare fino infondo la gara senza particolari pericoli. Il fischio finale ha fatto scattare la festa, con tutti i ragazzi in campo che hanno indossato, insieme al mister Cetti, la maglia commemorativa con la scritta “I campioni siamo noi” realizzata per celebrare la vittoria. Il tutto fra gli applausi, i cori e le grida entusiastiche dei tifosi biancorossi. Una giornata da incorniciare e da ricordare per tutti gli sportivi santacrocesi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.