‘Dalla vostra parte’ a S.Croce, diretta da piazza Matteotti

Dopo Fucecchio le telecamere di Rete4 arrivano anche a Santa Croce. Appuntamento domani (lunedì 8 maggio) alle 20,30 in piazza Matteotti, con un collegamento in diretta con il programma “Dalla vostra parte”.

L’interesse di Rete4 nasce dalle ultime manifestazioni organizzate nella cittadina del Cuoio, a cominciare dalla fiaccolata dello scorso martedì fino alla protesta anti degrado di ieri mattina sotto le finestre del municipio. Obiettivo del programma sarà quello di dare voce ai cittadini per parlare di sicurezza e legittima difesa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.