Pallavolo, le ragazze di Fucecchio conquistano la B2

La pallavolo femminile di Fucecchio approda nel campionato di B2. Un traguardo importante, conquistato questo sabato, 6 maggio, grazie al successo decisivo tra le mura del palasport.

Con la vittoria per 3 a 0 sul Cortona, infatti, le ragazze dell’Asd Fucecchio si sono aggiudicate di diritto l’ammissione al campionato nazionale di pallavolo femminile categoria B2, superando nella in classifica, di un punto, “La Rinascita” Firenze.
Ai complimenti per il successo sportivo, che segue di pochi giorni il ritorno della Fucecchio calcistica in Eccellenza, si aggiungono anche le congratulazioni del sindaco Alessio Spinelli: “Un grande abbraccio a tutte queste bravissime atlete e i dirigenti della società presieduta dal nostro concittadino Moreno Scarselli – dice Spinelli – che porteranno in tutta l’Italia il nome della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.