Articolo Uno inaugura la sede di Pisa. Presenti Laforgia, Fontanelli e Gatti foto

Più informazioni su

Ha preso sede in via San Martino, il civico 82, il quartier generale pisano di Articolo Uno. L’inaugurazione si è svolta, ieri lunedì 8 maggio, con un evento dal titolo “Per rimettere in cima il lavoro, la democrazia e i valori della sinistra”.

Circa duecento le persone che hanno partecipato all’apertura ufficiale (la sede è già operativa da poco meno di un mese), buona parte delle quali si è spostata poi alla cena popolare di autofinanziamento al circolo Arci di Coltano. Presente ad entrambe gli eventi Francesco Laforgia, capogruppo di Articolo Uno-Mdp alla Camera dei Deputati, insieme ai parlamentari pisani di Articolo Uno Paolo Fontanelli e Maria Grazia Gatti. Due momenti di festa e di condivisione che i militanti del movimento hanno voluto condividere con la città. “Nonostante la sede sia già entrata in funzione nei giorni scorsi, si tratta di un passaggio importante per iniziare ad affermare il ruolo e la presenza di Articolo Uno in città: il proposito è quello di fare della sede un luogo aperto e ricco di iniziative, secondo l’idea di favorire la democrazia partecipativa, la politica, la cultura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.