A cena con Bersani alla Torre Giulia, per Articolo Uno

“Un nuovo inizio. Con i nostri valori”. Questo il titolo dell’iniziativa pubblica con cui “Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista” lancia pubblicamente la propria presenza politica nel Valdarno Inferiore, con la presenza di Pierluigi Bersani. Giovedì 18 Maggio alle ore 20, al Circolo Arci “Torre Giulia” di San Romano, si terrà una cena destinata all’autofinanziamento della nuova formazione politica.

Alle ore 21,30 l’on. Pierluigi Bersani interverrà pubblicamente sui temi della situazione politica nazionale, dell’iniziativa per costruire un nuovo centrosinistra e delle proposte di Articolo Uno-MDP che verranno discusse nella Conferenza Programmatica di Milano dal 19 al 21 Maggio. Nell’occasione sarà anche aperta la campagna del tesseramento e saranno lanciate le iniziative locali del movimento, sui temi dell’aggregazione dei comuni, della salvaguardia dell’unità del Valdarno Inferiore nella definizione dei collegi elettorali della Camera, della regolamentazione del codice etico del distretto e su grandi questioni generali, come il ripristino e l’adeguamento dello Statuto dei diritti dei lavoratori e la ricostruzione di un sistema di tutele e di garanzie adeguato alla situazione odierna del mondo del lavoro; la definizione di una proposta per una scuola più inclusiva, di qualità e capace di tornare a essere motore sociale del paese dopo il fallimento della cosiddetta “buona scuola”; i temi dell’immigrazione, a partire dal lancio, anche nel nostro comprensorio, della campagna sulla raccolta delle firme sulla legge di iniziativa popolare per l’abolizione della Bossi-Fini. Si possono avere ulteriori informazioni sull’iniziativa e prenotare per la cena telefonando al numero 3495017784.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.