Veicolo in panne all’uscita, in tilt lo svincolo di S.Croce

Gravi disagi questa mattina, 19 maggio, all’uscita FiPiLi di Santa Croce, chiusa per circa un’ora a causa di un veicolo fermo.

Un mezzo, rimasto praticamente in panne dopo le 7,30 nella corsia di uscita in direzione Firenze, ha costretto gli automobilisti che viaggiavano in superstrada a proseguire dritto fino all’uscita di San Miniato, riversdansosi nella viabilità urbana andata rapidamente in til. Il problema, infatti, ha causato lunghe code sia allo svincolo di Santa Croce sia in quello di San Miniato Basso, con disagi e rallentamenti per i tanti pendolari del distretto in piena ora di punta. Il veicolo è stato rimosso intorno alle 8,30 ripristinando la normale viabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.