Incendio vicino all’ospedale di Volterra – FOTO foto

Grosso incendio questo pomeriggio a Volterra presso un vecchio fabbricato adiacente all’ospedale. L’edificio, non frequentato e in stato di abbandono, è stato interessato dalle fiamme a due piani e ha visto impegnati gli uomini dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra per diverse ore.

La situazione dopo alune ore è stata messa sotto controllo. Con molta probabilità l’edificio era frequentato da senzatetto. Non ci sono stati interessamenti degli edifici vicini né evacuazione di altri reparti e tantomeno il pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.