Move Week a Fontevivo nella giornata di oggi dalle 15,30

Più informazioni su

Lunedì 29 maggio è scattata la sesta edizione della Move Week: una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa.

Anche la Uisp comitato territoriale zona del Cuoio aderisce proponendo l’iniziativa Due passi in pista Martedì 30 Maggio 2017 alle 15,30 all’impianto sportivo di Fontevivo alla pista d’atletica organizzeremo una passeggiata all’aria aperta con tutti i nostri gruppi di attività motoria arricchendo la giornata con una allegrissima lezione di Zumba. La campagna è promossa a livello Europeo dall’Isca – International sport and culture association, di cui Uisp è membro e parte attiva, con l’obiettivo di incrementare del 20 per cento il numero di europei fisicamente attivi entro il 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.