Scooter in fiamme all’uscita FiPiLi di Santa Croce foto

Rallentamenti e disagi in FiPiLi ieri sera verso mezzanotte all’uscita di Santa Croce sull’Arno. A causare tutto è stato un scooter di grossa cilindrata che è andato in fiamme proprio in prossimità della rampa di uscita dalla corsia che scorre in direzione Firenze-Pisa.

Nonostante l’ora tarda, la temporanea chiusura dell’uscita ha causato non pochi problemi agli automobilisti che sono stati costretti ad incolonnarsi lungo la strada di grande comunicazione in attesa che i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto intervenuti per gestire l’incendio, mettessero in sicurezza la situazione. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della polizia stradale del compartimento di Firenze. A dare l’allarme è statao lo stesso motociclista che dopo essersi accorto di quanto stava accadendo ha chimato i vigili dle fuoc. l’incedio dello scooter potrebbe essere partito da un errore della cetnralina che governa il motore del veicolo.  Dall’episodio le persone coinvolte sono uscite tutte illese.

 

Gabriele Mori

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.