Meteo, temporali attesi per domani. Allerta da stanotte previsioni

Più informazioni su

La perturbazione è entrata in Italia. Già dalla mattina di oggi 27 giugno, al nord della penisola sono arrivate le prime piogge. Al nord della Toscana e in provincia di Pisa la pioggia è attesa per domani. Un giorno intero di temporali e rovesci quello che ci attende secondo le previsioni meteo, che dovrebbe far scendere le temperature anche per i giorni a seguire.

I temporali cadranno sulla terra secca, che quindi rischia di ricevere poco e male, con conseguente pericolo di frane e smottamenti. La Regione Toscana, intanto, ha emesso un’allerta meteo dalle 7 a mezzanotte di domani mercoledì 28 giugno e, con livello di criticità minore già dalla mezzanotte di oggi 27 giugno. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.