Libri gratuiti per gli alunni della primaria

Il comune di Santa Maria a Monte fornisce gratuitamente agli alunni residenti delle scuole primarie i libri di testo. Seguendo quanto stabilito dalla Regione Toscana.

“Gli alunni residenti – dichiara il vicesindaco e assessore alle politiche scolastiche Manuela Del Grande – possono prenotare i libri di testo presso qualsiasi libreria a partire dalla fine della scuola oppure possono ritirare la cedola libraria alla scuola frequentata dai primi giorni di settembre, e con la cedola libraria ritirare i libri prenotati alla libreria”. L’assessore Del Grande informa inoltre che “gli alunni residenti nel comune di Santa Maria a Monte e frequentanti le scuole in altri comuni possono richiedere la cedola libraria all’ufficio servizi scolastici del comune e gli alunni che frequentano le scuole primarie di Santa Maria a Monte ma, residenti in altri comuni, per avere la cedola libraria devono rivolgersi al proprio comune di residenza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.