Incidente in Fipili, auto si accartoccia. Bimba illesa

Più informazioni su

L’auto è stata tamponata e la parte posteriore è andata distrutta. Per miracolo, la bambina che sedeva sul seggiolino è rimasta illesa, nonostante la drammaticità dell’incidente. Incidente avvenuto poco dopo le 23 di ieri 14 luglio in Fipili, località Romito.

Per estrarre la piccina dalle lamiere accartocciate è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Cascina. L’auto è stata tamponata violentemente, 4 persone sono state trasportate all’ospedale ferite in modo lieve. La bambina con il padre e la madre stava viaggiando sulla propria Peugeot 107 in direzione Firenze ed è stata tamponata da un furgone Renault aziendale. La bambina, seduta nel proprio seggiolino posto sul sedile posteriore, è rimasta miracolosamente illesa mentre accanto a se la macchina veniva completamente distrutta dall’impatto con il furgone

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.