Daniele Campani alla guida della polizia locale di Pontedera foto

Passaggio del testimone al vertice della polizia locale di Pontedera: Daniele Campani diventa il nuovo comandante territoriale e si avvicenda con Michele Stefanelli, che ha recentemente assunto nuovi incarichi (comandante polizia locale Pisa).

Il nuovo comandante territoriale arriva alla guida della polizia locale pontederese con una lunga esperienza alle spalle, avendo per anni ricoperto il ruolo di vice comandante. Al suo attivo Campani ha anche anni di servizio in altri corpi di polizia e a Pontedera si è più volte distinto per aver condotto brillanti operazioni di polizia giudiziaria, che hanno portato ad identificare i responsabili di vari reati rilevanti dal punto di vista sociale. Di recente Campani si era distinto anche nel coordinamento delle forze di polizia locale nelle zone colpite dal sisma del centro Italia (leggi qui), dove era stato inviato per controllare attività di sciacallaggio nelle case distrutte (insieme ad un nucleo di polizia dell’Unione Valdera).
A Campani, che ha sempre dimostrato anche grandi qualità umane, vanno i migliori auguri di buon lavoro di tutta la redazione del Cuoio in diretta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.