Fucecchio, sabato il via al raduno al ‘Corsini’

Mancano solo cinque giorni all’inizio della nuova stagione per il Fucecchio di Eccellenza di mister Ghizzani. Inizia infatti sabato (5 agosto) alle 16,30 la preparazione che avverrà tutta allo stadio Filippo Corsini. Altra seduta domenica mattina e doppio allenamento da lunedi 7 per le due settimane successive. Insieme a mister Ghizzani farà parte dello staff anche il preparatore atletico Tommaso Mori.

Già fissate anche le prime amichevoli previste per domenica 13 agosto sul campo del Porta Romana e domenica 20 agosto su quello della Fortis Juventus.
E’ aperta anche la campagna abbonamenti per la stagione in bianconero. La tessera socio sostenitore viene venduta a 150 euro, l’abbonamento semplice a 90 euro.
Rinnovato inoltre l’accordo con lo sponsor Ristorante Corsini che ospiterà squadra e staff nei giorni di doppia seduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.