Sorpresi mentre rubano attrezzi agricoli, arrestati

Più informazioni su

Stavano tentando di impossessarsi di alcuni attrezzi agricoli, quando sono stati sorpresi dai carabinieri di Castelfranco durante un controllo a Villa Campanile.

L’episodio è avvenuto all’alba di oggi (8 agosto) nella frazione castelfranchese. Dopo i controlli sull’identità è scattato l’arresto dei due uomini, rispettivamente di 28 e 44 anni, entrambi di origini albanesi. I due responsabili del colpo sono stati condotti in camera di sicurezza e stamani verranno processati per direttissima al tribunale di Pisa. I due arrestati sono residenti in provincia di Lucca e la refurtiva che stavano trafugando è stata già restituita al legittimo proprietario.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.