Capanne, dal Forcoli il difensore Lamberti

Il giorno della presentazione, il 22 luglio, il direttore sportivo Andrea Melai lo aveva fatto capire. La campagna acquisti del Capanne non poteva dirsi conclusa del tutto. E il dirigente, infatti, ha operato sotto traccia portando alla corte di Stefano Valori, Alessio Lamberti, classe ’96, difensore centrale dal Forcoli.

Un elemento che oltre a fortificare il reparto arretrato, va a rinforzare una rosa che sta diventando sempre più importante. Potrebbe non chiudersi qui la campagna acquisti. Potrebbe esserci l’aggiunta di un centrocampista anche lui proveniente da categoria superiore. Reso noto anche il programma delle amichevoli: il 26 agosto sfida alla juniores del Fucecchio alle Botteghe, il 30 agosto a Perignano e il 2 settembre in casa con la juniores nazionale del Ponsacco

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.