Incendio a Terricciola, 20 ettari distrutti dalle fiamme

Più informazioni su

Ancora incendi in provincia di Pisa. Stavolta è toccato ad un’area boschiva e agricola in località La Valle nel comune di Terriciola.

Il rogo si è sviluppato nella mattinata di oggi (21 agosto) arrivando a minacciare anche alcune abitazione. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, arrivati con squadre da Cascina, Ponsacco e Saline di Volterra, insieme a 20 volontari e ad un elicottero della Regione, ha permesso di circoscrivere le fiamme fin dal primo pomeriggio. Da una prima valutazione, la superficie danneggiata dal rogo è di circa 20 ettari, composti da bosco, sterpaglie e oliveti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.