Droga alle Cerbaie, fermato 33 enne armato di roncola

Più informazioni su

E’ stato bloccato a Galleno dai carabinieri mentre tentava di evitare il controllo e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una roncola di 28 centimetri e di 31 dosi di cocaina. L’arma e la droga sono stati sequestrati mentre è stato arrestato l’uomo, straniero di 33 anni.

Ieri sera 22 agosto, i carabinieri della compagnia di Empoli lo hanno scoperto mentra stavano effettuando un apposito servizio antidroga che ha interessato la in zona boschiva delle Cerbaie. Lo straniero arrestato era noto alle Forze dell’ordine, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. L’arrestato, dopo la compilazione degli atti, è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.