Tuttocuoio, le prossime amichevoli

Più informazioni su

Dopo l’eliminazione nel turno preliminare di Coppa Italia, il Tuttocuoio continua a svolgere la preparazione in vista del debutto in campionato sul campo del Lentigione previsto per il 3 settembre alle 15. La società ha reso noto il programma delle prossime amichevoli.

La prima giovedì 24 agosto alle 17 al “Valleverde” con il Capanne e per la squadra rossoverde di Valori sarà la prima uscita stagionale. La prossima amichevole è prevista per mercoledì 30 agosto allo stadio “Marcello Melani” di Pistoia contro gli arancioni, calcio d’avvio alle 16,30. Sul fronte acquisti la presidente Paola Coia continua a lavorare, al “Leporaia” intanto si sta allenando il centrocampista Samuele Bordini classe ’98, si tratterebbe di un ritorno. Prima di arrivare al club ligure aveva militato nel settore giovanile neroverde.

Andrea Signorini

Leggi anche Serie D al Leporaia, affidati gli ultimi lavori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.