Poker del Tuttocuoio nel test amichevole a Capanne – Foto foto

Più informazioni su

Capanne – Tuttocuoio 1-4
CAPANNE: Corsini, Aurilia, Giusti, M. Bracci, Nacci, Lamberti, L. Bracci, Fogli, Rigatti, Pennacchia, G. Rossi. Nella ripresa: F. Rossi, Ventavoli, Bacci, Mori, Caponi, Bameschi, Tinghi, Novi, Zuchegna, Nencioni. All. Valori.
TUTTOCUOIO: Mascagni, Sciarabba. Bertolucci, Cortopassi, Anichini, Gregorio, Crivaro, Gialdini, Paccagnini, Forgione, Buongiorno. Nella ripresa: Grossi, Ciabatti, Burgalassi, Chella, Chiti, Ivan, Bordini, Zini, Morzillo. A disp. Ferri. All. Mezzanotti.
Reti: 48′ pt rig. Crivaro (T), 55′, 80′ e 82′ Paccagnini (T), 83′ aut. Chiti (C)

 

Largo successo del Tuttocuoio nel test amichevole contro le Capanne, giocato al “Valleverde”. Per i ragazzi di Valori si è trattato della prima uscita stagionale da quando è iniziata la preparazione. Il Tuttocuoio affila le armi in vista del debutto in campionato che avverrà il 3 settembre in Emilia in casa del Lentigione. Modulo 4-3-1-2 per i rosso-verdi e pontaegolesi disposti con il 4-3-3. Ha sbloccare la situazione è stato Crivaro su calcio di rigore nella fase di recupero del primo tempo al termine di una prima parte nella quale è regnato l’equilibrio. Nella seconda parte, in cui il divario si è allargato, si sblocca Paccagnini autore di una tripletta. Gol della bandiera per i ragazzi di Valori con l’autorete di Chiti che ha deviato nella propria porta un tiro di Mori. Capanne ad un passo dalla seconda rete subito dopo con un palo di Lorenzo Bracci. Come prima verifica in casa Capanne, il test si è rivelato positivo viste le tre categorie di differenza. Tra i locali, Pennacchia è stato l’unico giocatore impiegato per tutta la gara, stesso trattamento per Bertolucci nel Tuttocuoio.

Andrea Signorini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.