Sagra della Salciccia, festa al via con Miss Montecalvoli

Tutto pronto per la tredicesima edizione della Sagra della Salciccia al circolo Arci La Perla, dove fra cucina tipica toscana e prodotti tigorosamente locali, il 9 e 10 settembre si svolgerà l’ormai tradizionale kermesse”sdoppiata” fra i concorsi di bellezza di Miss e Mister Montecalvoli.

Le salcicce della pontederse macelleria Taccini ci sono, i candidati ai titoli femminile e maschile del concorso anche: trenta in tutto i partecipanti per il fine settimana organizzato dalla Cricca Montecalvolese 2009. Due concorsi, quello femminile dedicato alle ragazze dai 15 ai 25 anni e quello maschile per i ragazzi dai 16 ai 30, reduci da un notevole successo di pubblico nell’edizione passata, dove a trionfare furono Asia Pantosti (Miss Fiume lo scorso agosto) e Imad El Hadri. Ad accompagnare il pubblico in entrambe le serate sarà il presentatore Alby, con il concorso che inizierà alle 21,30, subito dopo le tradizionali cene a base di salcicce e piatti tipici toscani. Domenica 10, poi, per l’intera giornata si terrà anche il mercatino dei prodotti tipici e artigianali; nel pomeriggio, dalle 16,30 animazioni e giochi per i più piccoli. Come sempre i concorsi saranno occasione di presentare alcune novità stilistiche, sabato e domenica con nuove collezioni di abiti per i più piccoli e domenica con la presentazione di abiti curati dal Centro Trimoda di Maresca Morelli. Entrambe le sere saranno aperti il ristorante (tel. 0587748012) e pizzeria (tel. 0587747994). Per informazioni contattare Alberto Cavallini al numero 3391184428. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.