Cani antidroga a Villa Campanile, controlli dell’Arma

Più informazioni su

Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di San Miniato e delle unità cinofile di Pisa a Villa Campanile nelle prime ore della mattinata di oggi 8 settembre.

I miltiari arrivati in forze hanno attuato un serie di controlli a persone e immobili. Si tratta di controlli straordinari attuati che i militari che sono arrivati nella frazione di Castelfranco di Sotto a seguito dei fatti che negli ultimi mesi si sono verificati nella nella zona della Cerbaie. Dai controlli non sarebbero comunque emersi elementi preoccupanti per l’ordine pubblico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.