Guasto alla rete, zone di Montopoli senza acqua

Interruzione idrica nella zona industriale di Montopoli Fontanelle e nelle strade limitrofe. Il guasto sta causando un abbassamenti della pressione a San Romano e a Capanne.

L’interruzione è conseguenza di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Montopoli Valdarno avvenuta nella serata di oggi lunedì 11 settembre. I tecnici hanno individuato il guasto e attorno alle 20 stavano effettuando i lavori di riparazione. Il ripristino del servizio è previsto per le 22 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.