Esordienti, i baby calciatori si sfidano a San Donato

Primo test ufficiale per i baby calciatori di Pontedera, Empoli e Lucchese in vista del campionato professionistico 2017-2018. Appuntamento domani, 16 settembre, al campo sportivo “Tommaso Rosati” di San Donato, nel comune di San Miniato, da quest’anno sede del settore giovanile granata grazie all’accordo con la scuola calcio Romaiano.

In attesa della nuova stagione 2017-2018, la società di San Donato, in collaborazione con la ditta Polochem Srl, ha organizzato un quadrangolare che vedrà in campo quattro formazioni Esordienti di calcio a 9 professionistico: due squadre del Pontedera, insieme ad una a testa per Empoli e Lucchese. Alle 16 e alle 16,40 sono previste le due semifinali, seguite dalla finale alle 17,15. Al termine della manifestazione, la ditta Polochem srl che premierà i gruppi partecipanti con trofeo, coppe e gadget per i giovani calciatori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.