Contro Rosignano, Capanne cala il poker: 4-0

Più informazioni su

Capanne 4
Rosignano 0
CAPANNE: Corsini, Caponi (65′ Grami), Giusti (65′ Nencioni), Rossi, Bacci, Lamberti, Fogli, Nacci (60′ Rigatti), Novi (80′ Mori), Pennacchia (70′ Barneschi), Bracci. A disp. Bruni, Tinghi. All. Valori.
ROSIGNANO: Palli, Fratini, Colombini, Di Federico, Santoni, Skenderi, Grassi, Rabellino (60′ Mannari), Di Fraia, Favilli, Bortoletti (46′ Montecalvo). A disp. Gracci, Cruciata, Mannucci, Debjani. All. Caroti.
ARBITRO: Leonetti di Firenze
RETI: 30′ Novi, 55′ e 80′ Bracci, 91′ Barneschi.

Il Capanne sommerge il Rosignano e bagna nella maniera migliore l’esordio davanti al proprio pubblico. La squadra di Valori vuole iniziare con il piede giusto e con Bracci potrebbe passare dopo 10′, 2′ lo stesso giocatore rossoverde va in gol ma la rete viene vanificata dalla posizione irregolare. Alla mezz’ora i padroni di casa passano con l’ex Novi che in scivolata corregge il tiro di Pennacchia. La squadra di Valori esercita una certa supremazia per tutta la prima parte. Nella ripresa il divario si allarga. Bracci in avvio di ripresa chiude nella maniera migliore una triangolazione con Pennacchia, poi sempre imbeccato dallo stesso compagno di squadra cala il tris e la doppietta personale. Il subentrato Barneschi, ottimo il suo impatto cala il poker dopo essersi Barneschi dopo essere inserito tra le maglie rosignanesi. Un’annotazione: il Capanne ha inizato la gara con 5 ragazzi in quota e ha terminato il match con 8 giovani in campo, la politica societaria è stata sposata pienamente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.